la piattaforma splinder

Pubblicato il da shitshop

ultimamente è divenuta molto scarsa

Sicuramente ci sono degli alloggiamenti non conformi allo spirito iniziale di questa avventura virtuale e conseguentemente la qualità degli scambi e delle comunicazioni si è notevolmente "dequalificato"
C'è gente che fa dei parallelismi con i famigerati social network e si insidia come contatto e pretendo la reciprocità senza esser mai nemmeno considerato.
Sicuramente il controllo di chi dovrebbe controllare la regolarità non esiste e lo è ancor di più visto che è la pubblicità che soffia nelle vele di questo contest ,modificando all'origine i nuovi blogger e il loro template estraneo a tutta la linea di quelli presenti e anche di quelli costruiti da i classici webmaster .
Per alimentare la pubblicità c'è bisogno di utenza e per aumentare l'utenza poco importa se chi si inserisce tutto è tranne che un blogger .
Per questo io credo sempre di più che la comunicazione ,quella costruttiva,quella che ha da dare e da imparare è una piccola nicchia all'interno di questa montagna:un anfratto che bisogna cercare di coltivare,mantenere e proteggere.
Un ultima cosa : coloro i quali prendono spunto da i testi ,coloro che li copiano e che in qualche maniera li trasportano sul proprio o peggio ancora sui media ,sappino che il reato è punibile fino a 6 anni e la multa,in solido parte da 20 mila euro.
Non osate andare oltre
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post