Troppo america

Pubblicato il da shitshop

Siamo passati al digitale terrestre:L'unica nazione al mondo dove è stato obbligatorio!!

Di fatto ci sono due considerazioni diverse da fare :la prima e che ci sono programmi scarsi,molto scarsi e ripetitivi.
La seconda è che la maggior parte hanno una impronta americana marcatissima.
Troppo.
Il cuoco che ti scrive cosa non devi mangiare ( cazzo proprio loro che sono i più obesi del mondo) quello che ti gira il mondo in bicicletta,quello che va in pulman, quello del surf,quello con la moto,quello in monopattino,ecc,ecc.
Non se ne può più.
Sono tutti uguali;stesse parole,stesse tecniche comunicative,sembre perfino che abbiano la stessa struttura operativa e gli stessi scebneggiatori .
Poi ci sono i rincoglioniti che vanno oltre:durante l'inno nazionale si mettono la mano sul cuore CHE MAI E RIPETO MAI è successo in questo paese.
Ma il popolo italiano è cosi rincoglionito?

Commenta il post

stefaniastravato 07/08/2011 12:33

....rincoglionito?!.....
no......
di più..........

la_soffitta_di_tela 06/06/2011 21:35

sono anni che non ho la telvesione.
Quando le circostanze mi costringono a guardarne alcuni stralci, non avendo la mente abbastanza obnubilata dalla polverina che quotidianamente i media continuano a somministrare (a chi vorrei tanto sapere ma forse è meglio di no)..... mi attanaglia nausea psico-fisica e convulsioni....
Il digitale terrestre? per come la vedo io,spero che in tante case "illuminate" è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... per tagliare il cordone ombellicale con quella traviata isterica di mamma tv!