Spot

Pubblicato il da shitshop

Come certamente sapete e avrete visto l'attore americano che prende in testa un pianoforte e poi risuscita grazie al baratto delle capsule di caffè è anche colui che è stato nominato ambasciatore  unicef per i diritti umani.
Quello che invece non sapete è che questo signore non la conosce esattamente da chi prende i soldi  e un gruppo svizzero ha ideato
QUESTO filmato per far conoscere esattamente come vivono coloro i quali coltivano e raccolgono il caffè per la multinazione di cui questo attore fa gli spot e al tempo stesso è ambasciatore per cause umanitarie nel Darfur.
Come avevo già scritto in precedenza,anche un'altra attrice si spertica le mani in favore di popolazioni colpite da drammi umanitari,ma chissa perchè lo fa sempre quando,guarda a caso da quelle parti girano sempre una ventina di TV che registrano l'evento e che gli permettono di trasmetterlo in tutto il mondo e quindi di diventare l'eroina del momento per le cause umanitarie forse senza conoscere che i suoi investimenti venno nella direzione di sfruttamento dei paesi terzi in manodopera a basso costo e sfruttamento delle risorse.

Già in Inghilterra gli U-2 erano stati fischiati in un concerto che si è tenuto quest'anno,in virtù del fatto che si,siamo tutti uniti contro la lotta per i diritti umani e il sottosviluppo,ma intanto io la montagna di miliardi non la lascio in Irlanda o in Inghilterra che permetterebbero attraverso le mie tasse di rendere possibile supporti e aiuti sociali a chi non può,ma li porto in Olanda,dove le tasse praticamente sono irrisorie.
Allora il punto è:non facciamoci fottere da queste persone che non hanno la mente indirizzata ad un miglioramento della vita sociale planetaria,ma quella di adoperare i drammi di altri,per mantenere in uno stato di grazia il proprio personaggio all'interno del'establischment dell'indirstra dello spettacolo mondiale.

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

kiro2006 09/21/2011 21:38

Ma...caro e intelligentissimo blogger...il fatto che attori, cantanti, calciatori e miliardari vari parlino di difesa dei diritti umnai e di fame nel mondo è un qualcosa che va bene per gli allocchi. Tu non sei un allocco e sai perfettamente dove nascondono i soldi questi (per carità, molto bravi) artisti. Siccome, però, il mondo è PREVALENTEMENTE abitato da pirla, soprattutto pirla che spendono quattrini, questi con i barboni terzomondiali hanno scoperto il business del secolo. Vendono dischi, fanno la figura dei Cristiincroce e ciulano gli allocchi. Che godono nell'essere ciulati, quindi una buona azione la compiono. Vedi che non è il triangolo, la figura perfetta, ma il cerchio ?? Tutto è circolare.