Quale futuro

Pubblicato il da shitshop

C'è un ragionevole dubbio sul quale dovete far ruotare tutti i nostri pensieri odierni anche se non lo volete

Bisogna uscire allo scoperto da questo letargo mentale che vi ha assopito per anni,che vi tiene in ostaggio e iniziare a costruire il futuro attraverso una chiara ed inequivocabile presa di posizione,una presenza che si materializzi sempre di più, perche più crescerà la vostra e più diminurà quella di coloro che tengono in ostaggio il paese.

In questo momento più di altri abbiamo sotto gli occhi cosa questi politici,TUTTI COMPRESI E NESSUNO ESCLUSO per ogni ordine e grado spalmati sul territorio nazionale compresi i bolliti che vanno al parlamento europeo.

L'ambiente ci dice esattamente quello che è stato fatto e quello che si doveva fare e che NON si è fatto
L'economia che è servita a politici come cavallo di Troia( l'euro è stato una truffa per accomodare solo ed esclusivamente le aziende ) per sedersi su poltrone di potere,dopo un tortuoso giro è arrivata alla cassa e ora deve pagare il conto

Per ultimo questa classe politica ,che solo l'aggettivo mi dice quanto li sto soppravalutando,questi soprafiti che hanno svuotato il paese,che lo hanno riempito di leggi per bloccarne la crescita meritocratica,che hanno farcito la comunicazione solo attraverso gli avvocati che si sono sostituiti allo Stato di diritto,alla distanza siderale che hanno messo tra loro e il paese reale.

Oggi dobbiamo voltare pagina,celo dobbiamo ricordare quando verrà il momento augurandoci che non avvenga in maniera radicale e cruenta.

Ci dobbiamo ricordare di questi morti,degli altri morti per incuria politica,di questa economia che ci ha fatto diventare poveri e che non permette una vita decorosa,di questo lassismo mentale che ha inebriato le menti ed offuscato i cervelli.

Di questo non ci dobbiamo dimenticare

Commenta il post

NatalieNantes 11/08/2011 13:25

"di questo lassismo mentale che ha inebriato le menti ed offuscato i cervelli."

The End 

Hello Natalie