Pensioni

Pubblicato il da shitshop

Cari contatti che mi leggete facciamo un pò i conti .

Negli ultimi 10 anni le pensioni,hanno avuto un notevole giro di vite,una brusca accelerazione negli ultimi due
e un giro senza freni in una discesa infinita nelle ultime settimane.
Una cosa è certissima: i freni si stanno consumando e sicuramente prima della fine corsa di andrà a sbattare molto violentemente.
Eviterò di parlare di numeri ; quello che mi sento di sottilineare è che  il tetto massimo del vostro salario nel momento in cui andrete in pensione,non superera il 46% dello stipendio attuale.
Sto parlando di gente normale e NON di politici e affini perche mentre si incute terrore verso gli evasori dall'altra parte le cose
NON CAMBIANO
La colpa non è della BCE è solo ed esclusivamente di questi fancazzisti di politici che hanno depredato e devastato il paese.
La radio del gruppo che si prefiggeva l'isolamento del Nord è stata assalita da telefonate inferocite di simpatizzanti e iscritti che senza mezzi termini hanno inveito contro il loro stesso partito di tradimento.
Simultaneamente il loro segretario,dopo essere stato fischiato in Veneto ha deciso di NON fare i comizi che aveva giù preordinato.
Ora i comizi i politici li fanno blindati ,al coperto ,con poliziotti in divisa antisommossa al'esterno e digos all'interno.
Come in Birmania,in Cambogia,nell'Africa più devastata,come nei paesi dittatoriali.

Commenta il post