NATALE off-limits

Pubblicato il da Groik

Dieci anni fa ,montai un video che aveva a che fare con il NATALE

Scelsi delle foto in un determinato contesto,scrissi le parole e ci misi la musica.

Alla fine decisi di tenerlo riproponendomi l'anno successivo di modificarlo,in quanto sicuramente qualcosa sarebbe cambiato.

Qual video lo inviato anche quest'anno (19 Mb ) ad alcuni amici rendendomi conto per assurdo di quanto le cose non solo non siano cambiate ma addirittura peggiorate.

La globalizzazione ha fatto sta facendo e farà danni enormi ;si veda solamente la crisi alimentare NON risolta e un aumento esponenziale negli armamenti.

Vi ricordate quando a DAVOS dissero che attraverso la globalizzazione e l'OGM il mondo no avrebbe sofferto più la fame?
Era l'anno 2000 : fuori c'erano i  contestatori ma i media dissero che era una protesta che avava come fine solo quello di distruggere.

Oggi vediamo dove cazzo siamo arrivati:la fame nel mondo NON è risolta anzi si è aggravata più che mai,sono tornate delle malattie che credavamo debellate,l'inquinamento ha raggiunto livelli impossibili ,del buco nell'ozono non ne parla più nessuno ( vi siete reco conti almeno???)la crisi che sarebbe stata risolta nel 2010 staimo entrando nel 2012 e ancora dobbiamo vedere il peggio,l'acquisto da parte di nazioni di terreni africani coltivabili senza che nessuno dica niente per la deforestazione,per la soppravvivena di intere specie animali,il dramma nucleare giapponese con tutto quello che ne conseguirà.

Su tutto questo SILENZIO ASSOLUTO.

Si il video è attualissimo e il NATALE ,il Buon Natale è sempre più difficile da pronunciare

© Eugs Comunication's

EugsCopyBlog2

Commenta il post