La morte annunciata

Pubblicato il da shitshop



i più attenti se ne saranno certamente accorti che di quest'uomo ritratto sulla copertina del libro che parla di se,è mediaticamente morto.

La situazione è proporzionale a quanto la Cina sta sostenendo il debito pubblico di diverse nazioni mondiali,tra cui anche l'Italia:più sotiene  e quindi compra titoli di stato  e più mette veti e divieti all'ingresso e alla pubblicità diretta e indiretta di quest'uomo.
In Italia già a Dicembre del 2007 c'è stato un notevole imbarazzo perche una volta sbarcato all'aereoporto nessuna autorità istituzionale  ha voluto riceverlo anche in separata sede privata.

Per la cronaca allora in carica era il Governo Prodi :ma è solo una quisquilia perche anche se fosse stato quello odierno non sarebbe cambiato nulla.

Sta meditando di ritirarsi  enon perche non abbia più niente da dire o perchè è vecchio:perchè è deluso di questi 17 anni dove per quanto hanno detto nlla è cambiato se non peggiorato .

La testimonianza del suo popolo parla per tutti.

Vergogna!

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

stefaniastravato 07/08/2011 13:49

.....questo mondo non merita la luce.....
il suo destino è il baratro che ci ingoierà nel suo orrido, oscuro buio....
quando l'umanità, urlante nella sua disperazione, precipiterà nel nulla, voleranno alte verso le fessure aperte di una dimensione parallela, soltanto le anime che in questa vita hanno fatto del proprio dolore, lo strumento per combattere il male................