Il malessere

Pubblicato il da shitshop

odierno si manifesta sotto diverse forme.

Il consumo di ansioliti e antidepressivi  porta ad essere l'Italia tra i primi paesi industrializzati dentro la Top Ten Europea in forte crescita.

Le cause sono diverse ma sicuamente una tra le principali è la mancanza di obiettivi o lo veder sfumare un progetto tanto accarezzato proprio perchè vengono a mancare o ad indebolirsi le fonti di approviginamento economico.

Sicuramente come avrete notato i media non parlano e non scrivono più di crisi economica e quindi,le persone,queste persone,sono praticamente abbandonate a se stesse.

Purtroppo quando situazioni evidenti non vengono adeguatamente prese in considerazione e /o non si forniscono strumenti idonei per una soluzione,le conseguenze sono dolorose .

La mancanza di una struttura morale e culturale ,una fonte dove nessuno oramai si abbevera più,porta a deviazioni incompresnibili .

Non voglio scrivere il passo successivo,perche fare la stessa parte dei giornisti che da una parte partecipano e dall'altra vanno a vedere le copie vendute o la misurazione dell'auditel.

Vorrei solo che l'aiuto non fosse procrestinato,non fosse mirato ma come da sempre ripeto,si basasse sul ridare una opportunità.

Questo paese non ha bisogno di assistenza pelosa ma di una sana e consapevole opportunità ,senza l'aiuto di quelle merde di politici.

Commenta il post