la legge del più forte

Pubblicato il da shitshop

In uno Stato di diritto,qual'è l'ITALIA bisognerebbe sempre capire per chi vale questo diritto.
Per il politico con 4 figli a carico e regolarmente sposato che è stato colto con due puttane ,cocaina e omissione di soccorso(Mele UDC) sicuramente è molto diversa da quella di Luca Massari,il tassita in fin di vita ,picchiato da delle merde.
Il primo è fuori non ha fatto neppure un'ora di questura e sicuramente non farà neppure un'ora di galera
il secondo invece è in coma farmacologico.
Sembra che in Italia gli unici ad essere inpuniti e garantiti siano i politici e tutto l'ensamble delle persone che vivono di politica,che si muovo con e per essa:per loro minorenni,maggiorenni,soubrette,soubrette-ministro,puttane e trans sono tutti uguali e comunque vada ne escono indenni.
Avete mai sentito un politico indagato per pedofilia?
Cosi il povero Massari è reo di non aver visto un cane che è bene ricordarlo era senza guinzaglio e che gli è finito sotto la macchina.
Ho già parlato nei precedenti post dei cani che cagano e dei padroni che indefessi  non raccolgono,dei padroni che girano senza guinzaglio con  cani da 50 kg,da padroni che NON sanno farsi ubbidire e NON sanno gestire l'animale.
Io ho avuto un cocker nero:era un cane casalingo ma era un cane difficile,particolare e non sempre ubbidiva.
Il guinzaglio era d'obbligo e se non era al guinzaglio di certo era in aperta campagna.
Parlo di 20 anni fa quando ancora il cane non lo potevi nemmeno pensare.
Questi quartieri  creati per i voti e abbandonati a se stessi sono divenuti ricettacolo di situazioni malavitose,di omerta,di bande che controllano e giudicano da sole,di un legame che lega tutti questi indissolubilmente.
Siciramente prima del processo si pentirà e dira che non era sua volonta fargli del male ecc,ecc, sempre che Massari viva e arrivi al processo vivo.
Diversamente questo fatto si perderà nel tempo,si perderà dietro la facciata buona dell'expo 2015,si perderà dietro il nuovo sky-line della città degli affaristi,lasciando questi ghetti ancora più ghetti e ancora più lontani.
La politica ha fallito su tutta la linea:ora la gente deve reagire a questa situazione
Se non reagirà dovrà solo sperare di non essere il prossimo

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post