La Rabbia delle caste

Pubblicato il da Lo spirito e l'anima

L'idiologia non esiste più:lo abbiamo visto nel mondo con il suo fallimento.

Quando ancora esisteva c'erano delle condizioni primarie per l'iscrizione al partito e comunque il filtro ideologico era obbligatorio affinchè l'idea non subisse alterazioni e quando mai vi erano fondati motivi di potenziali persone divergenti alla linea questi erano letteralmente sbattuti fuori.

La struttura si ergeva attraverso una struttura centrale che governava quelle periferiche che a loro volta gestivano i loro iscritti all'esterno e all'interno delle istituzioni locali.

Il M5S non ha un comitato centrale.

Non ha una struttura centrale

Non ha un organo che decide chi deve candidarsi o meno

Non ha un tesoriere centrale e i soldi che vengono raccolti servono per autofinanziarsi visto che NON rifiuta e rifiuterài rimborsi elettorali

Quindi sono persone che NON si conoscono se non nel paese o nella città stessa ma tutti sono sotto lo stesso ombrello che ,badate,NON è ideologico,ma basato su un programma.

L'unica univocità e che tutti i candidati NON abbiano avuto precedenti penali.

Un punto essenziale di partenza.

Il programma lo si può trovare e scaricare dalla rete,fin dopo la carta di Firenze quindi da almeno due anni lo si trova senza nessun filtro.

Diciamocelo:queste elezioni hanno di fatto chiuso un epoca.

I giornalisti tutti tranne qualche rara eccezione,sono ringhiosi perche sanno benissimo che uno dei punti del programma è l'abolizione del finaziamento all'editoria  .

Per questo scrivono che è stato un voto di protesta

I politici invece con la bava alla bocca,faranno di tutto per ostaclare il Movimento in sede istituzionale ma come abbiamo visto questa onda d'urto ha appena inoziato il suo percorso.

Mi rendevo conto che tutte queste persone in rete NON esistono:in TV ci possono andare perche non si può interagire e il contraddittorio è finito da anni

Quello che mi domando è in che maniera vivono questi momenti che li separano dalla fine della loro storia,da quando cioè saranno in pensione come tutti le altre persone normali,mi domando quando vedrò il promo politioco che in diretta dirà finalmente " SCUSATE SIAMO DELLE MERDE,ABBIAMO FATTO DEI DANNI INFINITI,MI SPOGLIO DI TUTTO E ANDRO A FARE IL MISSIONARIO LAICO IN AMAZZONIA" perche questo è l'unico posto dove possono andare.

 

                                                     © Eugs Comunication's

EugsCopyBlog2

Commenta il post