la Fine

Pubblicato il da Lo spirito e l'anima

questo è il primo post che pubblico su questa nuova quanto tortuosa,per ora,piattaforma

Sicuramente lo staff è stato molto pronto e disponibile ma d'altronde la migrazione da splinder di oltre 10 mila utenti è un piatto ricco al quale nessuno vuol rinunciare .

Dopo questo cappello introduttivo scendiamo nei particolari di cronaca e vediamo un pò cosa c'è oggi di pronto.

Sicuramente il Governo MONTI che non è mai esistito se non per volere delle banche e del sistema economico per non far fallire l'euro.

L'euro almeno in Italia è già fallito e la recessione caro PASSERA è viva da almeno due anni,ma poiche il tuo stipendio era di milioni di euro l'anno,forse non  te ne sei mai accorto

La moneta unica è stato un flop fin da quando è stata lanciata e ora come un "boomerang" torna indietro più violenta che mai lasciando dietro di se un paese allo sbaraglio,unaclasse politica inesistente,una realtà economica disastrata e uno stato sociale sempre più difficile e problematico.

Oltre a questo aggiungiamoci pure il fallimento dell'INPS in quanto pagare un miliardo di ore di cassa integrazione,pagare 17 milioni di pensionati non è più possibile .

Se le aziende chiudono se altre vengono delocalizzate,se la produzione si fa all'estero,incontrovertibilmente il potere d'acquisto cala e i versamenti per la propria pensione e per sostenere quelle odierne è pressoche immaginario.

Come ho già scritto il "default" non era nell'aria ora ma proporzionalmente al numero dei miliardi che di anno in anno avanzava senza freno e a cui questa ignobile classe politica tutta niente ha fatto se non mantenere i propri privilegi a danno della collettività tutta.

Le parole non bastano più

 

 

 

  ©  Eugs Comunication's  

  


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post