Italia Germania

Pubblicato il da Lo spirito e l'anima

I giornali stanno facendo il pieno e utilizzano pagine e pagine per raccontarci tutto quello che succede nell'Italia pedatoria

Lentamente ma inesorabilmente stanno facendo confluire  l'incontro  pedatorio con quello che succede in quello finanziario e riducendo tutto ai minimi comuni denominatori.

Il problema è la Germania

Stiamo delirando e forte.

La Germania non vuole gli eurobondo perche cio significherebbe dividere il nostro infinito debito .

Qualche samaritano ha scritto che se siamo una famiglia bisogna dividere anche i debiti; vero ma allora mi dovrebbe spiegare perche in una famiglia ci sono dei fratelli che hanno una paghetta e non gli basta mai e ve ne sono altri che la paghetta la fanno bastare anzi gli avanza.

Cito solamente una realtà esemplare per tutti:il nostro caro presidente della repubblica costa  quanto la presidenza della Germania,della Francia,della Spagna e dell'inghilterra insieme.

E per la cronaca non viene citato da  quello che loro chiamano l'antipolitica ma dal politologo americano per eccellenza LUTTWAK

Il nostro ambasciatore  in Germania percepisce uno stipendio di 20 mila euro al mese;la MERKEL ne prende solo 9 mila.

Per varie ed eventuali leggete il primo libro di G.M. STELLA  ( LO SPRECO )e se ci siete rimasti allora leggetevi anche il secondo ( LA CASTA)

Una merda:siamo in un paese di merda perchè stiamo inevitabilmente ritornando alla lira e il dramma non sarà la ripresa ma quello che succederà se questa classe politica rimarra ancora ad occupare quei posti.

 

                                ©  Eugs Comunication's

 

EUGS-Prima dicitura protezione Foto e testi

 

Commenta il post