Gli struzzi

Pubblicato il da Lo spirito e l'anima

Ci sono persone che NON vogliono sapere.

Sono le stesse che si ostinano a pensare e a credere,che tutto vada bene,che si c'è un pò di crisi,ma la gente continua ad andare al mare,continua a riempire i supermercati e quindi tutto va bene.

Se poi intraprendi un percorso comunicativo,c'è un rifiuto plateale che ti viene comunicato o cambiando tipo di discorso oppure dicendo che devono andare via perche hanno altro da fare.

Questo tipo di individui che sono poi le merde del VIVI E LASCIA VIVERE sono quelli che hanno affossato questo paese,quelle merde che pubblicamente piegavano la testa e poi in privato si coltivavano il politico di turno per questo o quel favore,per quel posto,per la casa popolare.

Non ho un odio verso queste persone vorrei solo che quando questo paese si ribaterà e quando in piazza non scenderenna più i "soliti teppisti" ci si ricordasse di loro  di come hanno avuto quel posto ,di come hanno avuto la casa in che maniera hanno contribuito alla crescita di questo paese,in che maniera hanno contribuito alla disfatta di questa nazione.

Il terremoto si sta dissolvendo cosi come l'entità delle scosse e tra meno di sette giorni non farà più notizia cosi come la sua ricostruzione.

 


                              ©  Eugs Comunication's

 

EUGS-Prima dicitura protezione Foto e testi

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post