Il futuro sociale ed alimentare

Pubblicato il da shitshop

Come avete di sicuro visto o sentito sempre se non siete dei caproni,questa manovra ( che è solo un paliativo )è stata già votata.
Diverse voci ma una tra tutte ha un futuro di grandi cambiamenti : alimentari sopratutto.
 Un punti in più d'IVA si traduce di una maggiore uscita senza avere le adeguate conpensazioni salariali,quindi inevitabilmente si dovrà far quadrato nei consumi che incontrovertibilmente subitanno una perdita molto consistente.
Tradotto tutto questo per le aziende alimentari si tradurranno in chiusura di alcune linee di produzione e quindi chiusura di alcuni prodotti di nicchia,taglio dei posti di lavoro in sede,nei trasporti,nella distribuzione e nella vendita.
In sintesi si vorra portare,con il tempo,ada avere un nutrimento non più vaiegato come quello odierno,ma contenuto  fatto di essenzialità e senza troppe varianti.
Le sementi della maggior parte dei prodotti sono in mano a due aziende americane e quindi saranno loro a decidere dove orientarsi ;verso un prodotto di costo minimo e di grande resa.
E siamo solo all'inizio
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post

kiro2006 09/18/2011 22:12

Lascia, lascia.....quando la gente si incazzerà davvero, per questi stronzi non basteranno le scorte....E non parlo di scorte alimentari...