la fontana e il cane e la merda del cane

Pubblicato il da shitshop

Negli anni passati ho avuto due splendidi cani oltre ad una compilation di gatti,quando ancora non c'era sta enfasi per l'animale,quando anora andare in vacanza con loro dovevi strutturarti molto prima e quando ancora non era di moda.
Ieri c'è stato un casino per via del cocker che ha bevuto nella fontana e il suo proprietario si è beccato 160 euro di multa;embè? Qual'è il problema?
Ha sbagliato ed è giusto che paghi;se ci sono delle regole è giusto che vadano rispettate perche se cosi non fosse allora non possiamo nemmeno prenderci la briga di criticare coloro i quali ci governano e fanno le leggi.
Sull'onda lunga di questa protesta,sono iniziati anche altre persone che hanno manifestato il loro dissenso per altre multe date a loro per via dei loro cani.
Ci sono merde dappertutto,tanto per rimanere in tema e nel periodo invernale delle nevicate ve ne erano di più:dove sono gli animalisti? Ci sono marciapiedi che devi zigzagare quando cammini ma nessuno muove foglia.
Ci sono cani che viaggiano senza guinzaglio e nessuno,vigili compresi apre bocca.
Poi qualcuno si sveglia e indossa il ruolo per il quale è preposto ( e pagato) e inizia a scrivere e allora apriti cielo.
Ma che paese è questo?
Critichiamo le leggi ad personam e poi ognuno ne vuole una propria?


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post