Gli evasori

Pubblicato il da shitshop

ho come un conato di vomito quando leggo i giornali o striscio i TG.

Mi accorgo che di merda in giro ce n'è ancora molta e che nonostante si prendono bastonate,c'è ancora gente che crede che l'aumento dell'IVA sia un bene e che si ora bisogna controllare chi non emette lo scontrino fiscale.
Non paghi di questa messainscena ora hanno anche speso dei soldi per un clip dove si elencano "loro" sotto specie di soprafiti( vogliamo forse contraddire che i veri parassiti sono loro?) e poi alla fine compare un ebete con le sembianze di un uomo  come figura di evasore paragonato ai parassiti.
Queste merde perchè è bene ricordarlo,hanno tutti il portaborse e incontrovertibilmente da anni ed anni attraverso trasmissione e inchieste,sappiamo che tale figura lavora in NERO coiè è sottopagato e NON riceve nessun tipo di assistenza contributiva.
Vogliamo poi vedere chi NON paga i biglietti del tremo,dell'aereoplano,per andare a teatro,al cinema,i pedeggi autostradali,le auto blù a profusione,le cure mediche anchedopo che smetteranno di sedersi sullo scrinno del parlamento?
Loro continuano a far finta d niente ma io ho come l'impressione che in qualche maniera si stanno cambiando le mutande più rapidamente di quanto potevano fare solo fino ad un mese fà.
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post