Cucina & qualità

Pubblicato il da shitshop

mai come in questo momento siano inondati dal settore cucina:addirittura ci viene proposto anche un cuoco americano come riferimento e un altro,semèpre americano che fa torte ed un altro ancora che gira i luoghi pubblici  ( mense o simili ) dove insegna come e in che maniera cucinare per stare bene.

Ovviamente sempre americano;non vi sembra di essere al paradosso?
La cucina più antica del mondo è quella cinese,seguira da quella messicana e francese  e poi la nostra.
Si è vero che ognino poi da ilo volore che meglio gli aggrada ma alla fine la storia è questa.
Quella americana NON viene menzionata in nessun caso:voi avete mai sentito o fatto un piatto tipico della cucina americana che non sia un HAMBURGER???
Nella maggior parte d film si parla di tacchino,di hamburger in tutte le varianti,di patatine ,di fagioli e salsiccia,di uova al bacon e di prosciutto cotto al forno.
STOP!
Possiamo dire che sono la patria dei CORN FLAKES,del POLLO FRITTO ma per favore deella cucina che ha un suo fondamento storico culturale non penso proprio perche non ve ne è traccia.
Non vi pare assurdo?
Nel  primo paese al mondo con il più alto debito ,nel paese dove la cultura dell'essere ha superato quella del chi sono,dove l'arte non viene vista in quanto tale ma come e solo forma di investimento,dove fin nella culla si imbraccia un fucile o una pistola,ora ci vengono anche a fare lezione di cucina.
Al peggio non c'è mai fine

Commenta il post