Coglioni

Pubblicato il da shitshop

Ipotizziamo che Voi lavoriate in un posto di comando e che avete la responsabilità della strategie aziendali tali da poter determinare l'andamento dell'azienda oggi e negli anni a venire prossimi e futuri.

Sotto avete per ogni settore dei sottoposti che a loro colto ne avrenno altri,ma incontrovertibilmente siete Voi che dovete controllare che il tutto funzioni nella maniera migliore.
I vostri sottoposti vi informeranno e vi presenteranno dei progetti che dovrete esaminare e alla fine,se deciderete se attuarlo oppure abortirlo per il bene dell'azienda.
Sicuramente vi farete degli amici ma anche molti nemici perche farete delle scelte impopolari e o che comunque taglieranno fuori dei servizi e o dei fornitori per rimodulazione prodotti finiti o per ricalibrazione merci in stoccaggio o semplicemente per norme comportamentali dove etica e morale sono ai primi posti.
Un giorno aprendo i giornali scoprite che la vostra azienda è in forte debito e gli azionisti la stanno penalizzando disfandosi dei titoli di riferimento.
Indite una conferenza stampa dove darete la vostra versione dei fatti .
L'azienda è in mano vostra da oltre cinque anni e ora cercate di spartire le responsabilità anzi ve ne disfate proprio caricandole ora su uno e ora su altro sottoposto,cercando di essere credibile e di salvare il posto non certamentel'azienda.
Ora non vi sembra che le vostre difese faccino acqua da tutte le parti?
Perche in tutti i casi voi andate rimosso:nel primo caso perche sapevate quello che stava succedendo e NON avete fatto nulla e quindi siete CONCUSSO ( complice) nel secondo caso non vi hanno informato correttamente e quindi a maggior ragione andate rimosso perche un incapace non può stare a capo di un'azienda che sostiene l'economia di famiglie.

Al metting di Rimini Napolitano ha detto che non sapeva .

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:

Commenta il post