Bugie premeditate e fuga dall'euro

Pubblicato il da Lo spirito e l'anima

Voglio restare terreno e mi chiedo perche mai Voi dovreste pagare il debito del vostro vicino di casa .

La vostra vita è oculata senza che questo possa farvi mancare nulla  mentre il vostro vicino oltre ad aver finito i suoi soldi ne ha chiesti altri ma non per ripianare i primi ma solo per continuare come se nulla fosse lo stesso tenore di vita.

Ora per quanto voi gli vogliate bene ,avete a vostra volta dato dei soldi affinche poteva saldare almeno uno dei debiti in corso ma i soldi dati da voi sono bastati per pagare gli interessi.

Di un solo mese.

Quindi la prossima volta per quante garanzie possa darvi vi rendete conto che rispetto a quello che voi gli potete dare il suo debito è talmente esteso che non basterebbero quelli che avete in banca e quindi decidete di non voler indietro quelli che gli avete prestato a patto che NON debba chiderveLi più.

La mamma del vostro vicino è piccata ,suo padre non vi guarda più in faccia e i fratelli cercano di menarvi perche vi state comportando male nei suoi confronti!!

Dico stiamo scherzando?

Questo è quello che l'Italia pretende dalla Germania.

Siamo all'assurdo.

Sta scaricando su una nazione solida le sue responsabilità.

L'esposizione di questi quasi 2000 miliardi di debito è dovuita alla politica  e sopratutto ai politici di questo paese.

Basti ricordare la TAV e l'acquisto di 15 aerei quando già eravamo nella tormanta finanziaria.

Ma a quanto sembra per questi NON sta cambiando nulla.

Comunque siamo alla fine e questa baraonda sta per ultimare la sua ultima scena:dopo l'estate se non prima il tracollo avrà raggiunto il suo vertice .

Quello che si legge o si ascolta non la verità ma una verita addomesticata e di comodo per far si che la gente non prenda i suoi soldi dalle banche e li trasferisca altrove,per vendere i titoli comunque e per permettersi di mettersi al riparo.

L'onda sta arrivando e ogni giorno si ingrossa sempre più.

Dimenticavo: non smettete di seguire le vicende dei terremotati perche anche li ne stanno succedendo di ogni .

 

 

 

 

                              ©  Eugs Comunication's

 

EUGS-Prima dicitura protezione Foto e testi

Commenta il post