Ballottaggio a PARMA

Pubblicato il da Lo spirito e l'anima

Perchè è importante?

Al di la delle dichiarazioni dei due partiti che si sono contesi a suon di sberle ironiche il campo elettorale e tapezzato la città di manifesti,quello che rimane ora sul campo è una realtà nuova.

La possibilità che PARMA esprima la voglia di cambiamento.

Le ideologie NON esistono più .

Esistono invece gruppi di interesse che hanno portato l'Italia dentro nel tunnel del fallimento tunnel che è bene saperlo non ci usciremo più se non con l'abandono dell'euro una nuova costituzione e l'azzeramento di TUTTI i politici di ogni ordine e grado e dei loro stipendi e benefit .

Si certo il partito sconfitto,guarda a caso si riconosce nel programma del M5S e invita i propri sostenitori a votarlo.

Ma che senso ha? Ripeto il ricambio in questo paese non dev'essere d'interesse ma culturale: senza questo ci ritroveremmo in una posizione peggiore perche ognuno non sarà mai cosciente di quello che avrà fatto e del perche ha aderito al M5S.

Bisogna partecipare e NON solo votare.

La rete è senza dubbio l'arma migliore per entrare in contatto per conoscere e far sapere per interagire con il M5S e i loro candidati al ballottaggio bene fanno a non farsi travolgere a non rispondere alle infinite provocazioni che si leggono oggi più che mai in diversi giornali .

L'azzeramento del finanziamento dell'editoria è importante e insindacabile e fa parte del programma del M5S : è per questo che esiste questo indiscriminato attacco?

Il parco pensioni è talmente vasto che merita la giusta attenzione e quindi stabilire un tetto massiomo di 3000 euro e un minimo garantito di 1000 e utopistico?

Questi signori NON hanno più nulla da dire se non una comunicazione sterile e fondata su interessi di partito perche diversamente non saremmo arrivati a questo punto,diversamente non ci sarebbe un INQUISITO politico al giorno,diversamente NON saremmo nel,buco nero della recessione  con un peso da 2000 miliardi di euro di debito,diversamente non avremmo il 9,50 % di disoccupazione ( dati non reali perche non si conosce esattamente il numero di coloro i quali non lo cercano più il lavoro) non avremmo le 350 mionioni di ore di cassa integrazione dei soli primi 4 mesi di quest'anno.

L'unica possibilità di non entrare in un regime totalitarista è far si che il M5S possa esprimere il suo programma ad ampio raggio con grande forza  .

Una volta eletti,perche io sono sicuro di questo,loro avranno bisogno di tutti noi,perche le trappole di questi politici navigati saranno all'ordine del giorno.

 

                                                           © Eugs Comunication's

EugsCopyBlog2

Commenta il post