E se avesse avuto ragione??

Pubblicato il da shitshop

Fermiamo per un attimo l'euforia  per questo MONTI .
Prendiamo le giuste equidistanza da questa politica che NON c'è più.

Con  queste premesse ho cercato di analizzare la situazione,con le dovute cautele,a quello che è successo negli ultimi sette mesi  e più in la ancora.

Quando MATTEI volere tessere una rete economica che tagliasse fuori gli Stati Uniti ,gli hanno sabotato l'aereo che si è schiantato a Bascapè (PV)

Quando HUSSEIN disse che voleva commercializzare il petrolio solo in euro invece che in dollari,è stato attaccato,destituito e impiccato.

Quando si voleva trattare il gas e il petrolio direttamente con la Libia,prima hanno amazzato Gheddaffi e poi esautorato Berlusconi.

L'unico al quale non hanno potuto applicare la stessa sorte è stato,guarda a caso,PUTIN che,se ben ricordate in virtù dell'amicizia con Berlusconi lo scorso anno non aveva chiuso i rubinetti del gas che dalla Russia arriva fino in Italia.

Con questo,sia chiaro non sto scrivendo che Berlusconi sia uno stinco di santo ma come presmesso non voglio entrare in sifatta argomentazioni,ma solo farvi osservare che incontrovertibilmente,tutti coloro che volevano avere un rapporto privilegiato e tagliar fuori  gli USA chissa perchè sono stati eliminati fisicamente e/o  politicamente.

Hanno tentato di farlo anche con CHAVEZ denigrandolo a più non posso ma più di questo non sono andati
Ora cercano di fare la stessa cosa con CRISTINA il nuovo presidente dell'ARGENTINA solo perche ha detto che gli USA hanno creato il debito e gli USA dovranno pagarselo e che quindi il suo stato NON restituirà un centesimo al FMI.

Un caso ? Non mi sembra proprio.

MONTI e DRAGHI hanno lavorato per la GLODAMAN SACHS e  sono all'interno della TRIADE creata da ROCKFELLER che in sintesi decide le sorti del mondo economicamente parlando che sono molto peggiori di quelle di una guerra perche alla fine la gente si ammazza fra di loro .


A voi sembra che il mondo stia andando meglio?

Vi sembra che la globalizzazione mantenga le promesse per i popoli sottosviluppati ( e non parolo di CINA  e INDIA )oppure che siao finiti nel peggior incubo della loro vita?

Di certo queste persone ,lo stato americano,le banche stesse non potevano assolutamente pensare che si suonasse fuori dal coro perche questo avrebbe creato un precedente

In questa maniera hanno AVVERTITO tutti se mai ve ne fosse bisogno,che la libertà individuale è tale finquando lo diaciamo NOI e la sovranità delle nazioni è a rischio.

La CINA si sta armando  :    il 19 % del PIL è tradotto in armamenti e tecnologia  militare.

©  Eugs Comunication's

Commenta il post